Zlatan Ibrahimovic ha annunciato la sua nuova squadra, o forse no Zlatan Ibrahimovic ha annunciato la sua nuova squadra, o forse no
Da qualche tempo, da quando ha annunciato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, sono partite le speculazioni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante... Zlatan Ibrahimovic ha annunciato la sua nuova squadra, o forse no

Da qualche tempo, da quando ha annunciato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, sono partite le speculazioni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese ha lasciato intendere di voler tornare in Europa, e così anche diverse squadre della Serie A si erano lanciate all’assalto, in particolare il Bologna e soprattutto il Milan, che la settimana scorsa sembrava davvero vicino a riportare Ibra in rossonero.

Stamattina, però, totalmente a sorpresa, è arrivato un nuovo capitolo in questa vicenda, che ormai assume i contorni del mistero.

Zlatan, infatti, ha postato un video piuttosto eloquente sui suoi profili social: una maglia del club svedese dell’Hammarby con il suo nome sulle spalle.

Un video che, come vedete, sembrerebbe lasciare pochissimo spazio all’immaginazione.

View this post on Instagram

@hammarbyfotboll

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

La notizia, però, è sembrata subito piuttosto sospetta, innanzitutto per il nome della squadra, e poi perché nessun indizio portava a un suo ritorno in patria. In più, proprio stamattina, anche i dirigenti dell’Hammarby hanno detto che non c’è l’ufficialità della trattativa: “se Zlatan avesse firmato per noi, ci sarebbe l’annuncio sul nostro sito“.

Insomma, un vero e proprio mistero. Qualcuno ha avanzato anche la possibilità che si possa trattare di un annuncio relativo ad altro: l’Hammarby è una polisportiva, e ha anche un club di calcio a 5, e qualcuno ha ipotizzato un’avventura diversa, magari solo per qualche partita, per Ibra.

Più probabile, invece, che lo svedese possa entrare nell’Hammarby in veste di imprenditore, acquistando la società o qualche quota.

Vedremo nelle prossime ore cosa succederà…