Oggi il piatto forte in Premier League era indubbiamente rappresentato dalla sfida di alta classifica tra il Manchester United ed il Chelsea, una sfida...

Oggi il piatto forte in Premier League era indubbiamente rappresentato dalla sfida di alta classifica tra il Manchester United ed il Chelsea, una sfida che non ha lesinato emozioni.

Dopo le schermaglie andate avanti per molto tempo tra Conte e Mourinho era arrivato finalmente il momento di far parlare il campo, che ha decretato la superiorità dello United uscito vittorioso dalla sfida per 2-1.

A passare in vantaggio però sono stati gli uomini di Conte, grazie alla rete di Willian che sta attraversando un ottimo momento di forma, ma i Blues di sono fatti raggiungere dal Manchester che ha prima pareggiato i conti con Lukaku, al suo primo gol della stagione contro una big, e poi è passato in vantaggio con Lingard, subentrato da poco.

C’era anche molta attesa per vedere come si sarebbero comportati i due allenatori e alla fine l’atmosfera è stata piuttosto tranquilla con Mourinho e Conte che si sono dati la mano sia prima che dopo la partita.

Il match è stato caratterizzato anche da un episodio molto divertente che ha come protagonista Willian, l’autore della rete del vantaggio dei suoi. Ad un certo punto della sfida, nel secondo tempo, Mourinho ha consegnato un bigliettino con delle indicazioni a Matic ed il giocatore brasiliano ha cercato di sbirciarne il contenuto inseguendo scherzosamente il centrocampista dei Red Devils.

Ecco la divertente scena:

Matic è intento a leggere le indicazioni sul fogliettino mentre scappa da un curiosissimo Willian, che voleva in tutti modi spiarne il contenuto.

In una partita carica di tensione, come si preannunciava alla vigilia, un momento del genere in cui si è cercato di stemperare un attimo i toni è sicuramente da apprezzare.