Per il Galatasaray, quella che sta per finire, non è stata certamente una stagione da ricordare. La squadra di Istanbul, infatti, rischia seriamente di...

Per il Galatasaray, quella che sta per finire, non è stata certamente una stagione da ricordare.

La squadra di Istanbul, infatti, rischia seriamente di doversi accontentare del quarto posto in campionato, alle spalle di rivali storiche come Besiktas e Fenerbahce, ma anche della sorpresa Istanbul Basaksehir (che, ricordiamolo, è la squadra tifata da Erdogan…).

Insomma, sono lontani i tempi in cui il Galatasaray dominava in scioltezza il campionato turco, tanto è vero che oggi, nel match di campionato contro il Kasimpasa, i giallorossi sono capitolati, perdendo addirittura in casa per 3-1.

Ma, almeno, una piccola soddisfazione il Galatasaray se l’è tolta.

Il gol della bandiera, segnato da Wesley Sneijder quando il punteggio era già sullo 0-3, è forse uno dei più belli segnati quest’anno.

Ecco le immagini del gol messo a segno dal calciatore olandese ex Inter.

Una sassata tremenda che però, come dicevamo, non è servita al Galatasaray ad evitare la sconfitta, la decima di questo campionato, in un match comunque anche molto teso, che il Galatasaray ha dovuto giocare per l’ultima mezzora del match anche in dieci contro undici.

Adesso il Galatasaray deve anche guardarsi alle spalle, con il Trabzonspor che incombe a meno quattro. Ma, almeno, il gol di Sneijder rimarrà negli annali per molto tempo…