Walter Mazzarri torna in Italia? Walter Mazzarri torna in Italia?
La stagione è cominciata da poco più di un mese, ma, dopo cinque giornate di Serie A, ci sono già panchine parecchio traballanti. Sono... Walter Mazzarri torna in Italia?

La stagione è cominciata da poco più di un mese, ma, dopo cinque giornate di Serie A, ci sono già panchine parecchio traballanti.

Sono diverse, infatti, le squadre di Serie A che sono partite con il piede sbagliato: come vi abbiamo detto qualche giorno fa, le nostre ultime in classifica sono forse quelle messe peggio rispetto al resto d’Europa.

Benevento, Crotone, Verona, Genoa: tra tutte, queste sono le quattro squadre che finora hanno impressionato negativamente in serie A, e che si trovano già invischiate in tutto e per tutto nella lotta per non finire in B.

E proprio tra queste potrebbe esserci il primo cambio di panchina, con un volto noto del calcio italiano pronto a tornare in sella su una panchina di Serie A.




Il Genoa, infatti, che già l’anno scorso aveva esonerato Juric dopo il brutto avvio – salvo richiamarlo dopo poco tempo – starebbe già pensando a un nuovo cambio di panchina: e uno dei candidati principali sarebbe proprio Walter Mazzarri, che è ora a spasso dopo l’esperienza, non totalmente positiva, in Premier League con il Watford.

Embed from Getty Images

La squadra rossoblu, in caso di cambio di guida tecnica, sta pensando a diversi nomi: e il tecnico ex Napoli e Inter, tra le altre, sarebbe favorito sull’altro candidato, vale a dire Massimo Oddo.

Vedremo quale sarà la prima panchina a saltare e quale sarà il primo allenatore a subentrare.