Verona-Milan: le formazioni ufficiali Verona-Milan: le formazioni ufficiali
La domenica di Serie A è stata molto movimentata, almeno per quanto riguarda i risultati. Nella partita delle 12.30 l’Atalanta ha superato 2-1 il... Verona-Milan: le formazioni ufficiali

La domenica di Serie A è stata molto movimentata, almeno per quanto riguarda i risultati.

Nella partita delle 12.30 l’Atalanta ha superato 2-1 il Genoa grazie al capolavoro di Duvan Zapata all’ultimissimo istante; nel pomeriggio, invece, il Cagliari è andato a vincere a Parma, e Bologna e SPAL hanno vinto in rimonta rispettivamente contro Brescia e Lazio.

Nella partita delle 18 la Roma è andata sul 4-0 nel primo tempo contro il Sassuolo, prima che la doppietta di Berardi (capocannoniere solitario del campionato) fissasse il punteggio sul definitivo 4-2.

Tra poco è tempo del posticipo domenicale, in attesa poi del Monday Night di domani tra Torino e Lecce. Al Bentegodi scendono in campo Verona e Milan, e queste sono le scelte di Juric e Giampaolo, con le formazioni ufficiali delle due squadre.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
Allenatore:Juric.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetá; Piatek. Allenatore:  Giampaolo

Dunque, ancora un cambio per Giampaolo, che sceglie di affiancare Paquetà a Suso alle spalle di Piatek, mentre restano fuori praticamente tutti i nuovi acquisti, con Bennacer che lascia il posto a Biglia e Rebic e Leao pronti a subentrare dalla panchina in caso di necessità.