Ventura potrebbe tornare ad allenare in Serie A Ventura potrebbe tornare ad allenare in Serie A
Dopo la disfatta dei playoff contro la Svezia, per qualche mese Gian Piero Ventura ha preferito rimanere lontano dai riflettori, e metabolizzare la delusione,... Ventura potrebbe tornare ad allenare in Serie A

Dopo la disfatta dei playoff contro la Svezia, per qualche mese Gian Piero Ventura ha preferito rimanere lontano dai riflettori, e metabolizzare la delusione, che gran parte del pubblico italiano ha addossato proprio a lui.

Da qualche settimana, però, l’ex commissario tecnico della Nazionale si vede più spesso in giro per gli stadi d’Italia: sabato sera era all’Atleti Azzurri d’Italia per Atalanta-Inter, ieri pomeriggio al Mapei Stadium per vedere Sassuolo-Benevento.

Molti, infatti, hanno ipotizzato un suo possibile ritorno in pista, e secondo le ultime voci questo ritorno potrebbe essere più vicino di quanto si possa credere.

L’Udinese, infatti, starebbe pensando proprio a Ventura per rimpiazzare Massimo Oddo, che è reduce da nove sconfitte consecutive e ora vede pericolosamente traballare la sua panchina.


I friulani non sono ancora al sicuro nella corsa salvezza – anche se in questa giornata Crotone e Verona hanno ulteriormente rallentato – e mercoledì incontreranno il Napoli, in una sfida che si preannuncia di importanza quasi vitale.

In caso di sconfitta a Napoli, la panchina di Oddo sarebbe seriamente a rischio, e secondo i quotidiani di oggi il nome per sostituirlo è proprio quello di Gian Piero Ventura, che così tornerebbe su una panchina a distanza di pochi mesi dalla debacle mondiale.

Related Posts

Questa giornata di Serie A entrerà nella storia

2018-04-15 21:04:37
delinquentidelpallone

18

Le percentuali realizzative degli attaccanti della Serie A

2018-04-09 13:24:20
delinquentidelpallone

18

Serie A: la volata salvezza

2018-04-09 08:22:01
delinquentidelpallone

18

10 anni fa l’ultima partita tutta italiana in Serie A

2018-03-25 12:19:47
delinquentidelpallone

18

I 10 calciatori più sottovalutati della Serie A

2018-02-13 09:56:37
delinquentidelpallone

18