Valverde e Busquets si sono persi in Arabia Saudita Valverde e Busquets si sono persi in Arabia Saudita
In questi giorni, in Arabia Saudita, si sta disputando la Supercoppa Spagnola, che quest’anno prevede un format piuttosto particolare (molto adatto alla vendita del... Valverde e Busquets si sono persi in Arabia Saudita

In questi giorni, in Arabia Saudita, si sta disputando la Supercoppa Spagnola, che quest’anno prevede un format piuttosto particolare (molto adatto alla vendita del “prodotto” calcio spagnolo, molto televisiva, ma probabilmente poco gradita alle società).

Al King Abdullah Sport Stadium si giocheranno infatti due semifinali, Real Madrid-Valencia e Barcellona-Atletico Madrid, per stabilire le due finaliste che si contenderanno il trofeo domenica pomeriggio.

Oggi pomeriggio Ernesto Valverde e Sergio Busquets sono stati protagonisti di un curioso episodio.

I due avrebbero dovuto tenere una conferenza stampa prima dell’allenamento, ma l’appuntamento è stato poi spostato a dopo l’allenamento.

Il motivo? A quanto pare l’autista che doveva portarli all’Al-Ittihad Club, impianto dove si sarebbe dovuta tenere la conferenza stampa, si è perso, ha sbagliato strada e ha portato i due tesserati del Barcellona al King Abdullah Sport Stadium, dove invece erano pronti ad affrontarsi Real Madrid e Valencia.

Dopo un po’ di smarrimento, i due sono stati accompagnati allo stadio giusto, e Valverde si è anche fatto una risata su quanto capitato: “A quanto pare, forse avevamo bisogno di conoscere un po’ meglio la città“, ha commentato l’allenatore del Barcellona all’inizio della tanto sudata conferenza stampa.

Puoi leggere anche:

Il nuovo modulo del Milan scelto da Zlatan Ibrahimovic

Chi è Jean-Claude Ntenda, il nuovo acquisto della Juventus