Immaginate di entrare in ricevitoria, giocare 5 euro su sette partite e di aspettare poi i risultati delle stesse, seguendo con interesse le gare...

Immaginate di entrare in ricevitoria, giocare 5 euro su sette partite e di aspettare poi i risultati delle stesse, seguendo con interesse le gare del pomeriggio.

Immaginate di incastrare tutti i risultati e poter passare all’incasso, finalmente, potendo festeggiare una vincita come non si vedevano da tempo.

Immaginate, infine, che alla voce “importo vinto” figuri la cifra di 380.000 €. Sì, avete letto bene, trecentoottantamila maledettissimi euro.

Ci è riuscito, ieri pomeriggio, uno scommettitore irlandese di Paddy Power, che ha sbancato appunto con questa scommessa da 5 euro.

Ecco le partite che il misterioso vincitore aveva scelto, ed ecco quali esiti aveva pronosticato.

Everton 1 – 1 West Brom: X + entrambe le squadre segnano
West Ham 1 – 1 Bournemouth: X+ entrambe le squadre segnano
Aston Villa 3 – 1 Barnsley: 1+ entrambe le squadre segnano
Fleetwood 1 – 2 Blackburn: 2+ entrambe le squadre segnano
Scunthorpe 1 – 3 Gillingham: 2+ entrambe le squadre segnano
Coventry 3 – 1 Swindon: 1+ entrambe le squadre segnano
Notts County 1 – 2 Exeter: 2+ entrambe le squadre segnano

A certificare la vincita, anche i complimenti ufficiali del bookmaker.

Molti di questi risultati si sono concretizzati negli ultimi 20 minuti di gara, aggiungendo quindi ulteriore pathos a una scommessa già emozionante di suo.

Il gol segnato da Richard Smallwood del Blackburn, al minuto 83, è stato l’ultimo necessario al fortunato vincitore per portarsi a casa il gruzzoletto, con cui ora potrà togliersi più di qualche sfizio.