Uno scommettitore ha azzeccato risultato esatto e primo marcatore della partita del City Uno scommettitore ha azzeccato risultato esatto e primo marcatore della partita del City
Ieri sera si è giocata la seconda semifinale di andata della Coppa di Lega inglese, dopo che il giorno prima il Tottenham si era... Uno scommettitore ha azzeccato risultato esatto e primo marcatore della partita del City

Ieri sera si è giocata la seconda semifinale di andata della Coppa di Lega inglese, dopo che il giorno prima il Tottenham si era imposto per 1-0 sul Chelsea.

La sfida tra City e Burton Albion, squadra di Football League One, sulla carta era molto meno equilibrata del derby londinese ed in effetti anche sul campo non c’è stata storia.

Gli uomini di Pep Guardiola si sono imposti per 9-0, uno scarto larghissimo che rispecchia la totale supremazia avuta dal City durante tutto l’incontro.

Ad aprire le marcature è stato Kevin De Bruyne, poi sono andati in rete anche Gabriel Jesus, autore di un poker, Kyle Walker, Zinckenko, Foden e Mahrez.

A fine partita Guardiola ha dichiarato che secondo lui il rispetto nei confronti dell’avversario, al contrario di quello che fanno molte squadre che vanno subito avanti nel punteggio contro avversari modesti, è proprio quello di continuare a giocare come se fosse una partita normale, senza fermarsi per “compassione”.

Se era facile pronosticare una vittoria del City nella partita di ieri un po’ meno scontato era azzeccare il risultato esatto, eppure qualcuno ci è riuscito.

Non solo uno scommettitore ha imbroccato il risultato esatto ma si è spinto oltre riuscendo ad indovinare anche il primo marcatore dell’incontro. La scommessa era quotata 375/1 ed il fortunato scommettitore aveva investito poco più di 20 pounds.

Alla fine la vincita è stata di oltre 8.000 sterline, non male assolutamente.