Un’altra partita irreale di Kyrie Irving Un’altra partita irreale di Kyrie Irving
La squadra più in forma della NBA – su questo non dovrebbero esserci dubbi – sono i Boston Celtics, che stanotte, vincendo in rimonta... Un’altra partita irreale di Kyrie Irving

La squadra più in forma della NBA – su questo non dovrebbero esserci dubbi – sono i Boston Celtics, che stanotte, vincendo in rimonta in casa dei Mavs hanno conquistato la vittoria consecutiva numero 16.

Una stagione cominciata malissimo, con il terribile infortunio di Gordon Hayward, che però poi è proseguita a ritmi incredibili: e anche stanotte, il grande protagonista per i verdi di Boston è stato Kyrie Irving.

Con una prestazione da supereroe – con tanto di maschera – Irving ha trascinato i Celtics con una prestazione da 47 punti, 6 assist e 3 rimbalzi.

A stupire, anche la precisione al tiro dell’ex giocatore dei Cavs: 16 su 22 dal campo, 5 su 7 da 3 (e 10 su 11 ai liberi).




Una prestazione improntata al massimo dell’efficienza che ha fatto sobbalzare più di qualcuno, che forse non credeva possibile Irving potesse diventare un trascinatore del genere.

Ecco gli highlights, e tutti i canestri, della strepitosa nottata di Irving.

Come detto, Boston si è imposta per 110-102 su Dallas dopo un overtime, dopo aver rimontato anche 13 punti di distacco nell’ultimo quarto, l’ennesima dimostrazione di solidità mentale di questo gruppo.

A supportare la grande partita di Irving, anche l’altra certezza di questa squadra: il sophomore Jaylen Brown, che ormai sta crescendo sempre più, e stanotte si è fatto notare con una prestazione da 22 punti e 9 rimbalzi.