Una punizione così? Mai vista!
News Gennaio 22, 2017 delinquentidelpallone
Un gol su punizione così non si vede certo tutti i giorni. Anzi, è qualcosa che succede una sola volta nella vita, probabilmente. E non solo per il fatto che riuscire a fare una prodezza del genere è difficile, ma perché è difficile anche solo pensarla, una cosa del genere. E infatti, nemmeno a dirlo, la prodezza a cui state per assistere ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore.
Siamo in Inghilterra, Championship. Si affrontano Nottingham Forest e Bristol City, e i padroni di casa usufruiscono di un calcio di punizione, quando corre il minuto sessantotto e la partita non ne vuole sapere di sbloccarsi dal punteggio di 0-0.
Ecco, quello che succede dopo, con il pallone che viene alzato per Ben Osborn ve lo lasciamo gustare con i vostri occhi.
Unbelievable skill! 😍 @OsbornOn1 produces a moment of magic for @NFFC's winner at the City Ground. pic.twitter.com/BEvauctGev
— Football On 5 (@FootballOn5) January 21, 2017
La partita è poi finita 1-0, e quindi grazie a questa prodezza mai vista, il Nottingham Forest ha potuto festeggiare la vittoria.
Bem Osborn, centrocampista inglese classe 1994, gioca praticamente da sempre nel Forest, e ha anche fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili inglesi, fino all’Under 20, con cui ha giocato due anni fa. Chissà che questo gol, che ora stanno guardando in tantissimi, non possa essere un nuovo trampolino di lancio per la sua carriera…