Diego Forlan è sempre stato uno di quei giocatori che sembrano non avere mai voglia di fermarsi. L’attaccante uruguaiano, classe 1979, da qualche tempo...

Diego Forlan è sempre stato uno di quei giocatori che sembrano non avere mai voglia di fermarsi.

L’attaccante uruguaiano, classe 1979, da qualche tempo è svincolato, ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e ritirarsi, e anzi è a caccia di una squadra in cui continuare a correre e segnare.

E, almeno secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe anche averla trovata.

Dopo aver concluso la sua avventura all’Inter, nel 2012, Forlan ha poi giocato in Brasile, all’Internacional, in Giappone, al Cerezo Osaka, è tornato in Uruguay nel Penarol e poi ha anche tentato l’avventura in India, al Mumbai City lo scorso anno.

Adesso, invece, Diego Forlan sarebbe vicinissimo a firmare con i norvegesi del Sandefjord.

Squadra fondata nel 1998, e oggetto di un progetto di rilancio negli ultimi anni, il Sandefjord gioca nella Eliteserien, la massima serie del calcio norvegese, dove è stato promosso proprio nel corso della scorsa stagione.

A quanto pare, Diego Forlan, seppur con l’età non proprio dalla sua parte, sarebbe la prima pietra del progetto di rilancio della squadra, e, oltre a essere un nome noto che potrebbe attirare attenzione ed interesse mediatico, potrebbe fare anche da chioccia a giovani e calciatori inesperti della squadra norvegese.

Attendiamo i prossimi giorni, dunque, nei quali potrebbe arrivare l’ufficialità della firma di Diego Forlan.