Una novità assoluta sulla maglia della Juventus Una novità assoluta sulla maglia della Juventus
Qualche mese fa sono state presentate le divise 2017/18 della Juventus (grazie anche ad un involontario spoiler di Juan Cuadrado…) prodotte ancora da Adidas.... Una novità assoluta sulla maglia della Juventus

Qualche mese fa sono state presentate le divise 2017/18 della Juventus (grazie anche ad un involontario spoiler di Juan Cuadrado…) prodotte ancora da Adidas.

Le nuove maglie presenteranno per la prima volta il nuovo logo dei bianconeri e già per questo motivo rappresenteranno una novità per i tifosi della Vecchia Signora.

Ma è di poco fa la notizia che, sulle maglie da gioco 2017-18 della Juventus, le novità non sono finite qui.

Sulle maglie della Juventus per l’anno prossimo, infatti, ci sarà un vero e proprio esordio.




Per la prima volta nella storia della Juventus, come annunciato da un comunicato pubblicato oggi sul sito ufficiale dei bianconeri, comparirà uno sponsor sul retro delle maglie.

Si tratterà di Cygames, azienda giapponese produttrice di videogiochi, che ha chiuso con la Juventus un accordo di sponsorizzazione triennale.

Questo il video di presentazione postato questa mattina dalla Juventus sui suoi canali social.

Una scelta innovativa e coraggiosa, visto che, come detto, mai la Juventus aveva portato uno sponsor sul retro della sua maglia.

E, come sempre, i tifosi si sono già divisi: in molti parlano di maglia “rovinata” dai troppi sponsor e di tradizione oltraggiata, mentre altri, più attenti alle casse, esultano per i soldi che entreranno in casa Juve e che potrebbero permettere un ulteriore ampliamento del giro di affari della società.