Tutte le partite del terzo turno di Coppa Italia Tutte le partite del terzo turno di Coppa Italia
Dopo un po’ di pausa, con i campionati e le coppe europee che hanno monopolizzato il calendario, da domani torna in campo la Coppa... Tutte le partite del terzo turno di Coppa Italia

Dopo un po’ di pausa, con i campionati e le coppe europee che hanno monopolizzato il calendario, da domani torna in campo la Coppa Italia, competizione che riserva sempre qualche emozione, soprattutto in questi primi turni che a volte vengono affrontati con un po’ di leggerezza in più.

Dopo i primi due turni, si ripartirà dal terzo turno, che vedrà entrare in scena molte formazioni di Serie A e di Serie B, che renderanno decisamente interessante il programma della competizione.

Saranno diverse le squadre di A che entreranno in ballo nelle partite che si giocheranno tra martedì e mercoledì: Sampdoria, Bologna, Torino, Cagliari, Spezia, Benevento, Crotone, Genoa, Verona, Fiorentina, Parma e Udinese.

Diverse anche le partite di culto o particolarmente intriganti, che non mancheremo di seguire con grande attenzione, magari con l’opportunità di assistere a qualche pronostico ribaltato, con tutto il rispetto per le squadre favorite, ovviamente. Questo, allora, il programma completo del terzo turno di Coppa Italia, che si giocherà tra il 27 e il 28 ottobre.

27 ottobre

14.00 Sampdoria-Salernitana
15.00 Bologna-Reggina
15.00 Virtus Entella-Pisa
18.00 Pordenone-Monza

28 ottobre

14.00 Torino-Lecce
14.30 Cagliari-Cremonese
15.00 Cittadella-Spezia
15.00 Cosenza-Monopoli
16.00 Benevento-Empoli
16.00 Brescia-Perugia
17.00 Crotone-SPAL
17.00 Genoa-Catanzaro
17.00 Verona-Venezia
18.00 Fiorentina-Padova
18.00 Parma-Pescara
18.00 Udinese-Vicenza

Tre le partite che saranno trasmesse in diretta TV da RaiSport in questi due giorni : Sampdoria-Salernitana, Torino-Lecce e Verona-Venezia.