Tutte le partite del quarto turno di Coppa Italia Tutte le partite del quarto turno di Coppa Italia
Si sono concluse ieri, con una sequenza di parecchie partite, tutte le gare del terzo turno della Coppa Italia 2020/21. Tutte le sfide, giocate... Tutte le partite del quarto turno di Coppa Italia

Si sono concluse ieri, con una sequenza di parecchie partite, tutte le gare del terzo turno della Coppa Italia 2020/21.

Tutte le sfide, giocate in gara unica, hanno contribuito alla determinazione del quadro del prossimo turno, quello che precederà l’ingresso in campo delle teste di serie, ovvero molte delle big di Serie A.

Due le squadre di Serie A che sono state eliminate ieri, vale a dire il Benevento ed il Crotone.

Sono rimaste ancora in corsa diverse squadre di Serie B: il Cosenza, l’Empoli, il Brescia, l’Entella, la SPAL e il Monza. E, per due di loro si apriranno anche le porte del prossimo turno, visto che sono in programma anche due incroci tra squadre della cadetteria, vale a dire Empoli-Brescia e SPAL-Monza.

Da segnalare, soprattutto, il derby della Lanterna che metterà di fronte Sampdoria e Genoa, in un match che consentirà poi alla vincente di affrontare la Juventus.

Ecco il tabellone completo del quarto turno di Coppa Italia, con tra parentesi la squadra che la vincitrice affronterà al prossimo turno. Anche queste partite si giocheranno in gara unica, con supplementari ed eventuali rigori in caso di parità.

Cagliari-Hellas Verona (Atalanta)
Parma-Cosenza (Lazio)
Empoli-Brescia (Napoli)
Spezia-Bologna (Roma)
Udinese-Fiorentina (Inter)
Torino-Virtus Entella (Milan)
SPAL-Monza (Sassuolo)
Sampdoria-Genoa (Juventus)