Tutte le partite degli spareggi di Europa League Tutte le partite degli spareggi di Europa League
Si sono giocate ieri quasi tutte le gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Gli occhi degli appassionati italiani – anche... Tutte le partite degli spareggi di Europa League

Si sono giocate ieri quasi tutte le gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

Gli occhi degli appassionati italiani – anche in una giornata in cui era comunque difficile seguire le notizie provenienti dal mondo del calcio – erano puntati sul Torino, che ha conquistato agevolmente il passaggio al turno successivo, e adesso si giocherà contro il Wolverhampton l’accesso alla fase a gironi di Europa League.

Adesso sono rimaste 42 squadre a giocarsi gli ultimi 21 posti in palio per la fase a gironi (insieme a quelli che spetteranno poi alle squadre sconfitte nell’ultimo turno dei preliminari di Champions League).

Come di consueto, anche quest’anno ci sono parecchie squadre di culto che potranno arrivare alla fase a gironi dell’Europa League, la nostra (e speriamo anche vostra) competizione europea più amata. Da una parte le squadre piazzate nei campionati più importanti, come appunto Torino e Wolverhampton, con tante squadre di livello che potranno arrivare alla fase a gironi, dall’altra i campioni delle nazioni con un ranking più basso, dove invece ci sono tante storie belle e piccole squadre a caccia di una partecipazione storica.

Questo il tabellone completo degli spareggi di Europa League.

Torino-Wolverhampton
Legia Varsavia-Rangers
FCSB-Vitória Guimarães
PSV-Apollōn Limassol
AEK Atene-Trabzonspor
Feyenoord-Hapoel Be’er Sheva
Gent-Rijeka
Espanyol-Zorja
Partizan-Molde
Braga-Spartak Mosca
Malmö FF-Bnei Yehuda
Strasburgo-E. Francoforte
AZ Alkmaar-Anversa

Sūduva-Ferencváros
Copenaghen-Riga FC
Celtic-AIK
Ararat-Armenia-F91 Dudelange
Ludogorec-Maribor
Linfield-Qarabağ
Slovan Bratislava-PAOK
Astana-BATĖ Borisov

Related Posts