Tutte le novità di FIFA 20 Tutte le novità di FIFA 20
Ormai avrete probabilmente consumato FIFA 19, a furia di giocarci, e anche se manca ancora un po’ di tempo prima dell’uscita ufficiale, è già... Tutte le novità di FIFA 20

Ormai avrete probabilmente consumato FIFA 19, a furia di giocarci, e anche se manca ancora un po’ di tempo prima dell’uscita ufficiale, è già tempo di pensare alla prossima edizione, vale a dire FIFA 20.

Come di consueto, la nuova edizione del gioco targato EA Sports dovrebbe essere nei negozi a fine settembre, massimo inizio ottobre.

Quali saranno, invece, le novità principali che troveranno gli appassionati che metteranno le mani su FIFA 20?

Partiamo dagli stadi: dovrebbero essere introdotti anche gli stadi delle neopromosse in Premier League: Norwich, Sheffield United e una tra Derby County e Aston Villa, le squadre che si affronteranno nella finale di Championship tra qualche giorno.

Un’altra novità piuttosto importante potrebbe essere rappresentata dall’introduzione del VAR: anche nel virtuale, quindi, potrà capitarvi di segnare un gol e dover aspettare qualche istante prima di esultare, oppure prima di scoprire che il vostro gol è stato annullato per fuorigioco. Una circostanza che, immaginiamo, potrebbe distruggere parecchie amicizie e far saltare parecchio i nervi, nel caso in cui dovessero togliervi un gol importante.

E, infine, potrebbe arrivare un’altra novità importante per quanto riguarda il meteo, visto che potrebbe essere introdotto il meteo variabile. Potreste quindi cominciare una partita con il sole e terminarla sotto un bel diluvio…