Tre giovani interessanti che possono arrivare alla Cremonese Tre giovani interessanti che possono arrivare alla Cremonese
Tra le squadre pronte a presentarsi ai nastri di partenza del nostro campionato tra poco più di un mese c’è anche la Cremonese, che... Tre giovani interessanti che possono arrivare alla Cremonese

Tra le squadre pronte a presentarsi ai nastri di partenza del nostro campionato tra poco più di un mese c’è anche la Cremonese, che si rivedrà in A a distanza di diversi anni dall’ultima apparizione.

La compagine affidata ad Alvini è una delle squadre più attese, tanto per il fascino della tradizione, quanto per la curiosità di vedere la rosa che sta mettendo in piedi, un mix tra i giocatori che hanno contribuito alla storica promozione e giovani che potranno portare qualità.

Tra i nuovi arrivi già ufficiali, infatti, ci sono il portiere Radu e due difensori, uno d’esperienza come Chiriches e un giovane con già qualche esperienza come Johan Vasquez, arrivato dal Genoa.

Ovviamente, però, non finirà qui, e la Cremonese è già pronta a rinforzarsi ulteriormente, avendo messo gli occhi su più di qualche giovane.

Uno di questi potrebbe essere Riccardo Calafiori, terzino sinistro della Roma che potrebbe però giocare anche nei 4 di centrocampo in quello che dovrebbe essere il 3-4-1-2 di Alvini.

Altro nome caldo è quello di Lucien Agoumé, di proprietà dell’Inter, in cerca ancora di esperienze che possano farlo ulteriormente maturare. Per lui, un posto nel centrocampo della Cremonese potrebbe essere un’opportunità decisamente interessante.

Infine, anche per l’attacco si fa un nome affascinante, quello di Daniel Maldini, che dopo aver fatto parte della rosa del Milan nel prossimo anno potrebbe essere ceduto in prestito dai rossoneri per la definitiva maturazione in una situazione in cui avrebbe decisamente più spazio e opportunità per giocare con continuità.