La notizia è di quelle che ti cambiano la giornata. Italia-Malta di stasera non era una di quelle partite imperdibili, e forse avremmo preferito...

La notizia è di quelle che ti cambiano la giornata. Italia-Malta di stasera non era una di quelle partite imperdibili, e forse avremmo preferito andare a ubriacarci nel bel mezzo della settimana. Poi, invece, sorprendentemente, mentre facevamo colazione, tra un caffè corretto alla grappa e un cornetto radioattivo, il nostro occhio è caduto su una notizia, una di quelle che ci fanno sobbalzare il cuore.

Per Italia-Malta la RAI farà scendere in campo un commentatore d’eccezione. Infatti, ad affiancare la telecronaca di Alberto Rimedio ci sarà il commento tecnico di Giovanni Trapattoni. Si, avete capito bene, Giovanni Trapattoni ci delizierà con le sue perle in diretta RAI. L’ex allenatore dell’Irlanda, 76 anni, dentro è ancora un giovanotto e si lancerà stasera in questa nuova avventura. Noi non possiamo fare altro che sperare nel meglio. Siamo già carichissimi.