Tra Arthur e il Barcellona la situazione si è fatta piuttosto tesa Tra Arthur e il Barcellona la situazione si è fatta piuttosto tesa
Il Barcellona ha terminato da poco il suo impegno in Liga, finendo dietro al Real Madrid in un campionato costellato da tante vicissitudini in... Tra Arthur e il Barcellona la situazione si è fatta piuttosto tesa

Il Barcellona ha terminato da poco il suo impegno in Liga, finendo dietro al Real Madrid in un campionato costellato da tante vicissitudini in casa blaugrana.

La situazione, dalle parti del Camp Nou, non è delle più tranquille, e nei giorni scorsi si era vociferato addirittura di un possibile addio di Leo Messi, circostanza poi smentita dai vertici dell’Inter.

Un problema per le prossime settimane, però, potrebbe esserci lo stesso.

Il brasiliano Arthur, infatti, avrebbe deciso di non voler più giocare con il Barcellona fino a fine stagione, e avrebbe comunicato al club di voler rimanere in Brasile.

Il centrocampista, già ufficialmente ceduto alla Juventus in cambio di Pjanic, avrebbe così fatto sapere di non essere interessato a giocare il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Napoli e le eventuali Final 8 di Lisbona.

Una decisione arrivata a sorpresa, e che è cominciata a circolare proprio in questi minuti.

Non sappiamo come la prenderanno a Barcellona, e non sappiamo se dal punto di vista legale il brasiliano possa prendere a cuor leggero una decisione del genere.

Di sicuro, nelle prossime ore ne sapremo qualcosa in più, per una vicenda che potrebbe movimentare ulteriormente il finale di stagione in casa del Barcellona.