Toluca-Monarcas, è record: 3 espulsi in 30 secondi! Toluca-Monarcas, è record: 3 espulsi in 30 secondi!
Ieri sera eravate tutti impegnati a gustarvi l’Europa League ma si giocava anche in Messico: in particolare si sono disputati gli ottavi della Coppa... Toluca-Monarcas, è record: 3 espulsi in 30 secondi!

Ieri sera eravate tutti impegnati a gustarvi l’Europa League ma si giocava anche in Messico: in particolare si sono disputati gli ottavi della Coppa del Messico.

Una delle partite in programma era Toluca-Monarcas, che si è conclusa con il risultato di 2-2 e la vittoria degli ospiti dopo i calci di rigore.

Ciò che ha attirato la nostra attenzione è stato il tabellino finale della partita dove, tra l’82’ e l’83’, si sono registrate 3 espulsioni per i padroni di casa.

Los Diablos Rojos, così sono soprannominati quelli del Toluca, squadra dalla quale deriva anche il soprannome del Diablo Granoche, che qui ha militato nella stagione 2005-2006, stavano vincendo per 2-0 e si sono fatti rimontare perdendo poi la testa nei minuti finali.

 

 

Siamo andati a cercare il video delle tre espulsioni, che poi era l’unica cosa che ci interessava, e lo abbiamo trovato. Tutto avviene in realtà nell’arco di 30 secondi: un’entrata di Mendez porta al secondo giallo, con conseguente espulsione, e innesca una serie di proteste con mani addosso al direttore di gara che, senza scomporsi più di tanto, assesta altri gialli e rossi a caso portando il computo totale a 3 cartellini rossi.

Qua potete ammirare i 30 secondi di passione