Abbastanza clamoroso ciò che è successo oggi verso le ore 15, quando un gruppo di tifosi del Rapid Vienna provenienti dall’Austria, invece che andare...

Abbastanza clamoroso ciò che è successo oggi verso le ore 15, quando un gruppo di tifosi del Rapid Vienna provenienti dall’Austria, invece che andare al Mapei Stadium, dove era in programma l’incontro di Europa League con il Sassuolo, si è diretta allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Non sappiamo se lo stato alcolico del gruppetto di tifosi (che potete vedere in foto) abbia influito in qualche modoç fatto sta che dopo aver percorso via Andrea Costa, si sono trovati davanti ai cancelli sbarrati. Dello stadio sbagliato, ovviamente.

Qui pare si siano fermati a prendere qualche birra, per ricaricare le batterie, per poi dirigersi a rotta di collo verso la stazione, in cerca del primo treno per Reggio Emilia. La partita tra Sassuolo e Rapid Vienna era in programma alle 19 e si è conclusa con il risultato di 2-2, con i padroni di casa in vantaggio per 2-0 e rimontati a pochi minuti dalla fine.

Da apprezzare anche il gesto di vicinanza della tifoseria ospite nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto, attraverso uno striscione esposto durante il match.

Che dire, non è mancato proprio nulla a questa memorabile trasferta dei tifosi del Rapid!