Il sabato mattina, se avete la fortuna di poter rimanere a casa in panciolle, potete gustarvi, senza troppe remore, le partite del campionato cinese....

Il sabato mattina, se avete la fortuna di poter rimanere a casa in panciolle, potete gustarvi, senza troppe remore, le partite del campionato cinese.

Il match giocato stamattina era particolarmente interessanti per noi italiani.

In campo, infatti, c’erano il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, con Pato e Witsel in campo, contro il Jiangsu Suning, la squadra dei proprietari dell’Inter, in difficoltà in questo avvio di campionato.

Il match si è concluso sul 2-2, con le reti, come quasi sempre accade, segnate tutte dai giocatori “forestieri”. Per il Tianjin è andato a segno Pato, con una doppietta, una delle migliori partite da quando è arrivato in Asia.

Per gli ospiti hanno risposto Alex Texeira e Ramires.

Questi gli highlights del match di oggi, con il primo gol di Pato, segnato su punizione al 13′ del primo tempo, di pregevole fattura. Il secondo, invece, è arrivato su rigore.

La classifica resta comunque ancora deficitaria per la squadra di Cannavaro e Pato, che dopo 7 partite ha racimolato solamente 10 punti, ancora lontano dalla vetta.

Peggio va al Jiangsu Suning, che resta sul fondo della classifica, a 3 punti e senza aver mai vinto una partita. Nei giorni scorsi, tra l’altro, era arrivata anche un’indiscrezione, che voleva Stefano Pioli diretto verso la Cina per salvare la panchina dell’altra squadra di Suning…