Tra le tante maglie venute fuori in questi giorni, una sta facendo molto scalpore, soprattutto in Inghilterra. Vero, non si ha ancora l’ufficialità, e,...

Tra le tante maglie venute fuori in questi giorni, una sta facendo molto scalpore, soprattutto in Inghilterra. Vero, non si ha ancora l’ufficialità, e, vero anche questo, si tratterebbe di una terza maglia. E che magari quindi sarebbe usata in poche occasioni.

Ma i tifosi del Manchester United sembrano non aver gradito molto le indiscrezioni trapelate in questi giorni riguardo quella che dovrebbe essere la loro terza divisa per la prossima stagione.

I Red Devils, infatti, saranno anche l’anno prossimo sponsorizzati da Adidas (e da Chevrolet sul petto) e a quanto pare si sono già diffuse le immagini della terza maglia 2017-18 dello United.

Già nei mesi scorsi su Footy Headlines erano state pubblicate le immagini della maglia, ma solo ipotetica, che doveva essere di colore grigio con un semplice richiamo, nel pattern, alla struttura dello stadio di casa dei Red Devils, Old Trafford.

Ma in questi giorni è invece venuta fuori una vera e propria foto di una maglia già stampata, che sarebbe quindi la conferma dell’ufficialità della cosa.

Questa l’anticipazione data da Footy Headlines.

E queste invece le foto della terza maglia 2017-18 del Manchester United, comparse ieri su Twitter. Le maglie farebbero parte del nuovo sistema di Adidas che aveva invitato i tifosi a inviare i loro design, dicendo che qualcuno di questi sarebbe potuto diventare realtà.

Questa invece un’altra anticipazione, leggermente diversa, della maglia. Che presenta il disegno stilizzato di Old Trafford, con la statua di Charlton, Best e Law in una maniera che sembra leggermente meno marcata.

Molti tifosi dello United si sono già arrabbiati parecchio, e qualcuno ha già annunciato l’intenzione di dare battaglia per far sparire questa maglietta. Insomma, le terze maglie sono sempre terreno di scontro.