La terza maglia 2019-20 dell’Atletico Madrid La terza maglia 2019-20 dell’Atletico Madrid
Quest’anno la Nike, con le terze maglie, ha deciso di fare davvero sul serio. Pochi giorni fa, infatti, i tifosi dell’Inter hanno potuto assistere... La terza maglia 2019-20 dell’Atletico Madrid

Quest’anno la Nike, con le terze maglie, ha deciso di fare davvero sul serio.

Pochi giorni fa, infatti, i tifosi dell’Inter hanno potuto assistere alla presentazione della loro terza divisa, quella nera, che a quanto pare è stata particolarmente apprezzata dai tifosi nerazzurri.

E, nelle settimane precedente, lo stesso marchio aveva annunciato due nuove maglie per due dei suoi club inglesi, il Chelsea ed il Tottenham (questa la terza maglia degli Spurs, anch’essa molto apprezzata da tifosi e appassionati).

Il marchio di abbigliamento ha deciso di scegliere un tema dominante per le terze maglie delle sue squadre quest’anno, vale a dire gli anni ’90, visto che tutte le divise presentate finora sembrano ispirarsi a quel decennio, per quanto riguarda colori, stile e tradizione.

E non farà eccezione l’Atletico Madrid, che proprio oggi, tramite i suoi canali social, ha presentato la sua terza maglia: e anche su questa, come sulle altre, ci sarà il “vecchio” logo della Nike, quello con la scritta completa e non solo con il baffo. La maglia dei Colchoneros sarà colorata di azzurro, molto simile a quella del Tottenham.

Una scelta molto elegante, con un colletto particolare, che richiama la tradizione e che non si avventura in esperimenti arditi e che a volte indispettiscono i tifosi.