In questa stagione Luciano Spalletti sarà chiamato a risollevare le sorti dei nerazzurri e portarli quantomeno nell’Europa che conta. L’inizio sembra essere incoraggiante, e vedremo...

In questa stagione Luciano Spalletti sarà chiamato a risollevare le sorti dei nerazzurri e portarli quantomeno nell’Europa che conta.

L’inizio sembra essere incoraggiante, e vedremo già da domenica se i nerazzurri proseguiranno nel loro percorso di ricostruzione.

Abbiamo già visto all’opera, in questa Serie A, la prima e la seconda divisa dell’Inter.

Manca ancora all’appello la terza divisa, che l’anno scorso, nella sua versione “Sprite” aveva deluso molti tifosi interisti.

Non ci sono ancora presentazioni ufficiali, ma il solito Footy Headlines ci ha presentato poche ore fa l’indiscrezione, che dovrebbe come sempre essere molto attendibile: la maglia dovrebbe essere presentata ufficialmente tra qualche giorno.

Ecco quindi una prima anticipazione della terza maglia 2017/18 dell’Inter, che è molto simile, nel suo template, a quelle di PSG, Manchester City e Barcellona, le altre squadre Nike, ma anche a quella dell’Atletico Madrid.

Ecco le immagini della terza maglia dell’Inter, non ancora ufficiale ma che dovrebbe essere presentata in questi giorni.

Come potete notare, torna a fare la sua comparsa il colore fosforescente, ma a colpire più di tutto è probabilmente il design principale della maglia.

Infatti, nella terza maglia 2017/18 dell’Inter sembrerebbe essere presente un motivo quasi al limite del tanto spesso vituperato “camouflage”…

Ecco un particolare invece dei pantaloncini.

La divisa dovrebbe essere presentata ufficialmente al pubblico tra qualche giorno.