La terza maglia 2019/20 del Manchester City è piuttosto coraggiosa La terza maglia 2019/20 del Manchester City è piuttosto coraggiosa
Continuano, senza sosta, in tutte le parti del mondo, le presentazioni e le anteprime delle divise delle squadre di calcio per la prossima stagione,... La terza maglia 2019/20 del Manchester City è piuttosto coraggiosa

Continuano, senza sosta, in tutte le parti del mondo, le presentazioni e le anteprime delle divise delle squadre di calcio per la prossima stagione, in Italia e in tutta Europa.

Il Manchester City campione d’Inghilterra in questa stagione vedrà un cambio di sponsor tecnico, con l’esordio di Puma, che prenderà il posto della Nike (con un contratto molto remunerativo per i Citizens) come annunciato già qualche mese fa.

I Citizens avevano già annunciato qualche settimana fa le nuove divise da casa per la stagione 2019/20, caratterizzate da una striscia di colore viola sulle maniche complementari alla consueta divisa tutta celeste.

Oggi, sui suoi canali social, il City ha presentato anche quella che sarà la sua terza maglia per l’anno prossimo, una maglia che come potrete vedere bene esce decisamente fuori da tutti i canoni tradizionali.

Questa la terza maglia 2019/20 del Manchester City (attenzione, prendete gli occhiali da sole, potrebbero servirvi).

Una maglia decisamente particolare, con la sfumatura dal giallo al rosa che lascia spiazzati. Come sempre, l’equilibrio tra tradizione e innovazione è molto delicato, e moltissimi tifosi del Manchester City si sono rivoltati contro questa scelta, usando parole non sempre gentili sui social network della squadra inglese.

Aspettiamo di vedere in campo la divisa del City per capire meglio come interpretare questa ardita scelta cromatica…