Sunderland-Millwall: cosa combinano i portieri? Sunderland-Millwall: cosa combinano i portieri?
Ieri, tra le tante partite in programma, si è giocata anche Sunderland-Millwall per quel che riguarda la Championship, ovvero la seconda serie del calcio... Sunderland-Millwall: cosa combinano i portieri?

Ieri, tra le tante partite in programma, si è giocata anche Sunderland-Millwall per quel che riguarda la Championship, ovvero la seconda serie del calcio inglese.

Una sfida molto importante per la classifica in quanto il Millwall si trova appena sopra la zona retrocessione mentre il Sunderland è addirittura ultimo, dopo essere retrocesso lo scorso anno dalla Premier League.

Per i Black Cats è un periodo veramente negativo e la partita contro il Millwall rappresentava la possibilità di muoversi dalle sabbie mobili in cui stavano lentamente sprofondando, con l’onta di una doppia retrocessione alle porte.

Per l’occasione della partita contro il Millwall, il Sunderland ha giocato con una maglietta di tributo a Bradley Lowery, il piccolo tifoso del Sunderland venuto a mancare lo scorso anno dopo aver perso la battaglia contro un terribile neuroblastoma.

Il ricavato della partita, inoltre, è stato devoluto interamente alla fondazione promossa dai genitori di Bradley: un gesto assolutamente encomiabile che fa onore al Sunderland.

La partita, purtroppo per i Black Cats, non è finita con il risultato sperato ed entrambe le squadre si sono dovute accontentare del pareggio, un risultato che va sicuramente meglio al Millwall.

La mancata vittoria del Sunderland contro il Millwall porta a 20 la striscia di partite casalinghe senza vittoria per i Black Cats, che entrano così nella storia del calcio inglese, seppur dalla porta sbagliata.

Dopo essere passati in vantaggio, i padroni di casa sono stati rimontati e sorpassati con la doppietta ravvicinata di Saville, che in 4 minuti ha portato in vantaggio il Millwall per 2-1 prima che Matthews, al 46′, fissasse il risultato sul definitivo 2-2.

Questi sono i marcatori ufficiali della partita, perchè in realtà le 4 reti sono state realizzate grazie ad altrettanti svarioni assurdi dei portieri che, ad ogni gol, sono riusciti a combinare una papera peggiore di quella precedente.

Guardate un po’ cosa sono riusciti a combinare i portieri.

Quattro papere clamorose che raramente si vedono, tutte insieme, in un’unica partita, che resterà alla storia per questa performance, al limite dell’assurdo, da parte degli estremi difensori.

Related Posts

Cosa è successo nel turno preliminare di Europa League

2019-07-05 17:23:58
delinquentidelpallone

18

Jesus Vallejo ha avuto qualcosa da ridire dopo Italia-Spagna

2019-06-17 15:18:22
delinquentidelpallone

18

Ma cosa volete da Maurizio Sarri?

2019-05-10 10:09:06
delinquentidelpallone

18

Bakayoko ha spiegato cosa è successo ieri sera

2019-05-07 07:49:59
delinquentidelpallone

18

Cosa succede a Philippe Coutinho?

2019-03-10 10:03:11
pagolo

18

Mercato bloccato del Chelsea: cosa succede con Higuain?

2019-02-23 01:07:13
delinquentidelpallone

18