Era da (relativamente) parecchio che non si segnalavano colpi proibiti e delinquentate varie da parte di Luis Suarez. E invece ieri si è tornati...

Era da (relativamente) parecchio che non si segnalavano colpi proibiti e delinquentate varie da parte di Luis Suarez. E invece ieri si è tornati a parlare del gioco sporco dell’attaccante del Barcellona, dopo la denuncia da parte del difensore del Valencia Aymen Abdennour.

Il difensore del Valencia si è infatti lamentato dopo la partita di ieri (pareggiata 1-1) di aver ricevuto un colpo proibito da parte di Luis Suarez durante un contrasto di gioco. Dalle immagini, sembrerebbe proprio che il Pistolero, dopo aver colpito al piede sinistro il difensore tunisino facendolo cadere, si sia concesso una piccola passeggiata su Abdennour, per poi cadere anche lui a terra.

Su Facebook il difensore del Valencia ha poi postato una foto con i segni del passaggio di Suarez sul suo corpo, lamentandosi del trattamento subito.

Le immagini sembrano confermare la ricostruzione sopra riportata, con Suarez che si adagia su Abdennour e affonda il colpo:

Insomma. il Pistolero sembra essere tornato alle vecchie abitudini. Nel frattempo, intanto, ha messo a segno il decimo gol nelle ultime sette apparizioni in Liga. Anche questa, ormai, un’abitudine.