Stasera ci sono parecchie partite interessanti da seguire Stasera ci sono parecchie partite interessanti da seguire
Lo sappiamo, molto probabilmente siete ancora reduci dai bagordi di Ferragosto, e magari il caldo vi opprime e vi soffoca (anche se, dalle nostre... Stasera ci sono parecchie partite interessanti da seguire

Lo sappiamo, molto probabilmente siete ancora reduci dai bagordi di Ferragosto, e magari il caldo vi opprime e vi soffoca (anche se, dalle nostre parti, adesso si sta decisamente meglio, quindi almeno su questo non possiamo lamentarci).

Una notizia positiva, però, c’è, e naturalmente riguarda il pallone, niente di strano per noi appassionati, o per meglio dire malati di calcio.

Già da stasera, infatti, nonostante il calendario dica ancora solo “16 agosto” molti campionati entreranno nel vivo, e la stagione calcistica si avvicinerà ad essere davvero al completo.

Stasera, quindi, ci saranno diversi appuntamenti da non perdere, e più di qualche partita che sarà davvero interessante seguire. A meno che non vogliate uscire fuori a fare ancora bagordi, sia chiaro.

Prenderanno infatti il via la Liga e la Bundesliga, proseguiranno invece Ligue 1 e Championship e in Coppa Italia cominceranno ad affacciarsi compagini di Serie A. Andiamo a vedere allora nel dettaglio le partite che potranno allietare oggi la vostra serata.

Ore 20.30: Bayern Monaco-Hertha Berlino

Si parte con l’esordio della Bundesliga, che prende il via dall’Allianz Arena con una sfida interessantissima tra i campioni di Germania del Bayern e l’Hertha, per vedere già all’opera la squadra di Niko Kovac.

Ore 20.30: Genoa-Imolese

Questa purtroppo – a meno di novità dell’ultim’ora – non potrete seguirla in tv, ma in Coppa Italia scenderà in campo il Genoa, contro l’Imolese. Lo scorso anno, di questi tempi, si manifestava, a suon di gol, il fenomeno Piatek. Monitorate la partita, perché magari potrebbe succedere qualcosa di simile (o anche solo perché il Genoa è una delle squadre più interessanti di questa stagione).

Ore 20.45: Lione-Angers

La Ligue 1 è cominciata già la settimana scorsa ma, se proprio siete appassionati del campionato francese, stasera scende in campo il Lione, come al solito una delle squadre più interessanti da vedere all’opera tra quelle d’Oltralpe.

Ore 20.45: Huddersfield Town-Fulham

Stessa ora, ma si attraversa la Manica per una intrigante partita di Championship tra Huddersfield Town e Fulham, due squadre retrocesse dalla Premier solo lo scorso anno. I padroni di casa, con un punto in due partite, sono già quasi con le spalle al muro. Se adorate il calcio inglese, è una partita che fa decisamente per voi.

Ore 21.00: Athletic Bilbao-Barcellona

E chiudiamo con il match d’esordio della Liga, la sfida tra l’Athletic Bilbao e il Barcellona, che pensa ancora a Neymar ma per ora deve “accontentarsi” di vedere per la prima volta Griezmann in un match ufficiale con la maglia blaugrana.

Related Posts

I tifosi del PSG sono arrabbiatissimi con Neymar

2019-09-14 10:06:06
delinquentidelpallone

18

A che punto sono i lavori dello stadio dell’Atalanta

2019-08-27 22:17:41
delinquentidelpallone

18

Avellino-Catania ha regalato parecchie emozioni

2019-08-25 16:59:11
delinquentidelpallone

18

In Kenya sono parecchio arrabbiati per Arsenal-Liverpool

2019-08-23 23:09:52
delinquentidelpallone

18

Oggi ci sono molte partite interessanti in Coppa Italia

2019-08-18 12:16:40
delinquentidelpallone

18