Squadre da Incubo: la nostra sfida Squadre da Incubo: la nostra sfida
Il calcio dei lustrini, del gel nei capelli, dei fotomodelli, non fa proprio per noi, ormai dovreste averlo capito. Noi siamo più per il... Squadre da Incubo: la nostra sfida

Il calcio dei lustrini, del gel nei capelli, dei fotomodelli, non fa proprio per noi, ormai dovreste averlo capito. Noi siamo più per il calcio di provincia, per quello della gente che suda e lotta per guadagnarsi la pagnotta. Noi, in genere, è più facile che ci ritroviamo a fare il tifo per una squadra che lotta per scappare dai bassifondi della classifica.

Ecco, a proposito di bassifondi della classifica, di qui a poco potremmo divertirci parecchio. A breve partirà un nuovo programma, in onda su MTV8 (canale 8 del digitale terrestre), che esplorerà appunto il magico universo di squadre in rovina, da sistemare e riportare alla vittoria: stiamo parlando di Squadre da Incubo, nuovo format tv che a breve ci delizierà e che non potremo fare a meno di seguire, probabilmente.

card-incubo-25-gen-prop-2

Proprio conoscendo la nostra passione per questo lato del calcio, noi e Chiamarsi Bomber siamo stati scelti per un compito particolare, legato alla creazione di due squadre da incubo. Nei prossimi giorni, infatti, ci sfideremo a colpi di bidone per eleggere la squadra più da incubo che ci sia. Entrambi abbiamo selezionato, accuratamente e cercando di non farci sopraffare dai tanti ricordi, quelli che ritenevamo essere i bidoni più clamorosi degli ultimi anni di calcio. Ne abbiamo scelto uno per ruolo, più un allenatore e un dirigente (d’altronde le cose quando si fanno, si fanno per bene) e a voi toccherà scegliere di volta in volta il candidato ideale.

Le votazioni, in tempo reale, potrete seguirle sul sito web creato per l’occasione: squadredaincubo.it, il punto di riferimento per questa avventura. Sarà un viaggio lungo e speriamo vittorioso, se sarete dalla nostra parte e se apprezzerete i bidoni e le squadre da incubo che vi proporremo.

Allacciate le cinture, a breve si parte.

Per rimanere sempre aggiornati seguite Squadre da Incubo su Facebook e su Twitter!