Squadre da Incubo: le vostre scelte Squadre da Incubo: le vostre scelte
Ogni votazione è stata importante, ogni scelta vi ha reso protagonisti: qualche settimana fa vi abbiamo coinvolti nella creazione della Squadra da Incubo definitiva,... Squadre da Incubo: le vostre scelte

Ogni votazione è stata importante, ogni scelta vi ha reso protagonisti: qualche settimana fa vi abbiamo coinvolti nella creazione della Squadra da Incubo definitiva, quella che avrebbe agitato i sogni di tutti i tifosi trasformandoli, appunto, in incubi veri e propri.

Insieme ai ragazzi di Chiamarsi Bomber, vi abbiamo chiamato a selezionare un team di quelli vietati ai deboli di cuore: un portiere, un difensore, un centrocampista, un attaccante. E poi, per completare l’opera, un degno allenatore e un presidente altrettanto da incubo.

Per quanto vi riguarda le vicende di campo, vi avevamo già informato qualche giorno fa: tra i pali la scelta era caduta su Massimo Taibi, in difesa è toccato a Jeremie Brechet. A centrocampo è stato scelto Maicosuel, questi primi 3 candidati da Chiamarsi Bomber. Il nostro candidato per l’attacco, invece, ha vinto: e si trattava di Mario Jardel.

La sfida tra i due allenatori da incubo ha visto coinvolti Roy Hodgson, candidato da noi, e Fatih Terim, candidato dai nostri avversari, Il tecnico che scelse Pistone al posto di Roberto Carlos è uscito sconfitto dall’Imperatore turco, che si è così aggiudicato la panchina delle Squadre da Incubo.

Per la poltrona presidenziale, la sfida era tra Luciano Gaucci, presidente del Perugia pluridecorato e che ha portato in Italia giocatori indimenticabili (almeno per noi) e Louis Nicollin, storico presidente del Montpellier che, una volta, promise di dipingersi i capelli di rosso e blu in caso di vittoria del campionato. E tenne poi fede alla promessa. La vittoria se l’è aggiudicata Luciano Gaucci, ma la sfida, facendo i conti, è stata vinta da Chiamarsi Bomber per 4-2

Ora, però, tocca alle Squadre da Incubo vere e proprio, quelle che, a partire da giovedì 18 febbraio, potrete ammirare su TV8: Gianuca Vialli e Lorenzo Amoruso andranno a caccia delle squadre più disastrate della penisola per rimetterle in sesto. Rimanete sintonizzati per le prossime novità e per gustose anticipazioni.

Potete seguire Squadre da incubo sul sito web www.squadredaincubo.it, sulla pagina Facebook e su quella Twitter, e trovare le ultime notizie anche sull’account twitter di TV8. In attesa di goderci le gesta delle Squadre da Incubo, ovviamente. Cosa che faremo anche noi, giovedì, con un livetweeting dedicato all’evento sul nostro account @delinquentweet.