Champions League: ecco i sorteggi dei playoff Champions League: ecco i sorteggi dei playoff
Nell’ormai tradizionale appuntamento di Nyon, nella sede UEFA si sono svolti i sorteggi del preliminare di Champions League. Siamo arrivati, dopo più di un... Champions League: ecco i sorteggi dei playoff

Nell’ormai tradizionale appuntamento di Nyon, nella sede UEFA si sono svolti i sorteggi del preliminare di Champions League.

Siamo arrivati, dopo più di un mese di partite, quando le squadre che hanno vinto i campionati con il ranking più basso hanno cominciato a giocare, all’ultima sfida, quella che ormai garantisce il tanto ambito posto nei gironi di Champions League.

Nell’urna di Nyon, il Napoli aspettava di conoscere il suo avversario, mentre tante potevano già essere le sfide di livello che il sorteggio poteva regalarci.

Questo, dunque, l’esito del sorteggio del playoff di Champions League:

Champions Route:

Qarabag-Copenaghen
Apoel-Slavia Praga
Olympiacos-Rijeka
Celtic-Astana
Hapoel Beer Sheva-Maribor

League Route:

Istanbul Basaksehir-Siviglia
Young Boys-Cska Mosca
Napoli-Nizza
Hoffenheim-Liverpool
Sporting Lisbona-FCSB (Steaua Bucarest)

Per il Napoli, dunque, il sorteggio ha regalato la sfida contro il Nizza di Mario Balotelli, mentre la sfida più affascinante sarà sicuramente quella tra Liverpool e Hoffenheim, scontro tra due allenatori tedeschi, tra l’altro.

Gare di andata in programma il 15 e 16 agosto prossimi, gare di ritorno invece in calendario la settimana successiva, 22 e 23 agosto.