Sono uscite delle indiscrezioni molto affidabili sulla maglia 2019-20 del Milan Sono uscite delle indiscrezioni molto affidabili sulla maglia 2019-20 del Milan
Il momento non sembra essere propriamente dei migliori per il Milan, che mercoledì sera è stato eliminato dalla Lazio in Coppa Italia, e che... Sono uscite delle indiscrezioni molto affidabili sulla maglia 2019-20 del Milan

Il momento non sembra essere propriamente dei migliori per il Milan, che mercoledì sera è stato eliminato dalla Lazio in Coppa Italia, e che domenica sera è atteso da una sfida molto importante contro il Torino, in chiave Champions League.

Le prossime partite saranno quindi decisive per il futuro dei rossoneri, e anche per quello di Rino Gattuso, che però sembra essere sempre più lontano dalla panchina rossonera, anche in caso di arrivo al quarto posto a fine stagione.

Ma il Milan guarda al futuro anche per quanto riguarda le maglie, e proprio oggi è uscita un’indiscrezione che lascia capire che presto sarà ufficializzata la nuova divisa dei rossoneri.

Nei mesi scorsi, infatti, erano state pubblicate diverse anteprime, ma oggi è venuta fuori una foto che sembra essere proprio quella della presentazione ufficiale della divisa da parte dello sponsor tecnico Puma, con le grafiche che saranno utilizzate tra qualche giorno.

Questa la foto che è comparsa oggi su Twitter.

Confermate quindi le indiscrezioni, con una maglia che sarà un vero e proprio ritorno al passato, con le strisce molto sottili e una maglia molto semplice, diversamente dalle scelte fatte da altre squadre (basti pensare anche alla Juventus).

Cosa ne pensate? Vi piace questa divisa che dovrebbe essere utilizzata dal Milan già in questo finale di stagione?