Si parla di uno scambio tra il Barcellona e il PSG per Neymar Si parla di uno scambio tra il Barcellona e il PSG per Neymar
Quella che si è appena conclusa non è stata una stagione molto fortunata per Neymar. Il brasiliano, complice un infortunio che lo ha tenuto... Si parla di uno scambio tra il Barcellona e il PSG per Neymar

Quella che si è appena conclusa non è stata una stagione molto fortunata per Neymar.

Il brasiliano, complice un infortunio che lo ha tenuto fuori nel momento cruciale della stagione, ha dovuto guardare i suoi compagni andare fuori dalla Champions League nella disastrosa serata del Parco dei Principi, contro il Manchester United.

A fine stagione, è stato squalificato per aver tirato un pugno a un tifoso, e anche in Champions dovrà scontare dei turni di stop, l’anno prossimo, per i suoi commenti sull’arbitro dopo l’eliminazione degli ottavi di finale.

Le speranze di riscatto sono affidate alla Copa America, ma giusto ieri è arrivato un nuovo infortunio, che non si sa ancora per quanto tempo lo terrà fermo.

Insomma, non proprio il massimo della vita.

E dalla Spagna sono convinti che il Barcellona stia per fare un tentativo per riportare a casa il brasiliano. Secondo l’emittente RAC1, infatti, il Barcellona vorrebbe proporre al PSG uno scambio che coinvolga Neymar e Ousmane Dembelé, con eventuale conguaglio economico da pagare ai francesi.

Anche Dembelé non si è ambientato benissimo in Catalogna, e il Barcellona starebbe pensando di liberarsi di lui, che pure è stato un investimento piuttosto pesante, visto che era stato scelto per sostituire proprio Neymar. Solo fantamercato? Staremo a vedere…