Sergio Ramos ne ha combinata un’altra delle sue Sergio Ramos ne ha combinata un’altra delle sue
Sergio Ramos e gli inglesi, da qualche tempo, non vanno molto d’accordo. Certo, direte voi, sono parecchie le persone di diverse nazionalità che ultimamente... Sergio Ramos ne ha combinata un’altra delle sue

Sergio Ramos e gli inglesi, da qualche tempo, non vanno molto d’accordo.

Certo, direte voi, sono parecchie le persone di diverse nazionalità che ultimamente non vanno molto d’accordo con il capitano del Real Madrid, e pure non avete tutti i torti, a dire il vero.

Anche stasera, però, il difensore spagnolo ci ha messo del suo per farsi prendere ulteriormente in antipatia dagli inglesi, dopo che nella scorsa primavera il suo famosissimo incidente con Mohamed Salah nella finale di Champions League aveva attirato le ire dei tifosi del Liverpool (e anche di quelli egiziani, in realtà).

Stasera, nella sconfitta contro l’Inghilterra, qualcuno ha notato una piccola scorrettezza di Ramos, non proprio un gesto violento, ma una di quelle piccole cose che fanno arrabbiare parecchio chi sta in campo e che i tifosi ormai non possono fare a meno di notare.

Sergio Ramos, infatti, nel corso del primo tempo ha calpestato, in una maniera che sembra difficile definire involontaria, il piede del povero Raheem Sterling, autore di una doppietta.

Il video, naturalmente, ha cominciato a circolare tra i tifosi inglesi, che non hanno perso l’occasione per ricoprire di insulti Sergio Ramos.

Il difensore, poi, ha anche trovato il gol del 2-3 nel finale di partita, un gol che non è servito alla Spagna ad evitare una sconfitta che è stata a suo modo storica, visto che le Furie Rosse non perdevano un match ufficiale in casa da più di 15 anni.

Related Posts