Serge Aurier ha grossi problemi con le rimesse laterali Serge Aurier ha grossi problemi con le rimesse laterali
Ieri pomeriggio il Tottenham ha giocato la sua partita di Premier League vincendo in casa del Crystal Palace, grazie al gol del solito Harry... Serge Aurier ha grossi problemi con le rimesse laterali

Ieri pomeriggio il Tottenham ha giocato la sua partita di Premier League vincendo in casa del Crystal Palace, grazie al gol del solito Harry Kane.

La squadra di Pochettino ha così scavalcato il Chelsea di Antonio Conte, sconfitto a Old Trafford, e si è issata al quarto posto della classifica, in piena zona Champions League.

Ma l’argomento più discusso, al termine della sfida tra Palace e Spurs è stato decisamente un altro, che, ovviamente, merita tutta la ribalta che si è conquistato.

L’eroe della gara è stato Serge Aurier, che probabilmente dopo questa partita passerà alla storia.

Il terzino ivoriano del Tottenham si è fatto notare per un vero e proprio disastro: una dietro l’altra, Aurier ha sbagliato 3 rimesse laterali, una più comica dell’altra, costringendo l’arbitro a chiamare il controfallo in più occasioni.

Qualcosa di davvero mai visto a certi livelli, né tantomeno in Premier League.

Il video delle tragiche rimesse laterali di Aurier ha fatto il giro del mondo, e sugli spalti di Selhurst Park si è scatenata l’ilarità.

Il momento più bello è stato però questo: Harry Kane sta per cedere la rimessa ad un compagno di squadra, poi, quando si accorge che è Aurier, decide di fare da solo.

Difficile anche affidare a qualcun altro il compito di battere le rimesse laterali, visto che il ruolo di Aurier prevede anche quello: di sicuro Pochettino in settimana, oltre che sugli schemi e sulla tattica, dovrà lavorare anche sulle rimesse laterali…