San Antonio-Toronto: storie tese tra Ibaka e Aldridge San Antonio-Toronto: storie tese tra Ibaka e Aldridge
La NBA, di tanto in tanto, sa regalare anche momenti di alta tensione; non sarà come qualche anno fa, quando i ceffoni volavano via... San Antonio-Toronto: storie tese tra Ibaka e Aldridge

La NBA, di tanto in tanto, sa regalare anche momenti di alta tensione; non sarà come qualche anno fa, quando i ceffoni volavano via in allegria, ma anche oggi, quando due pesi massimi si trovano di fronte, la tensione sale alle stelle.

Stanotte, a San Antonio, è andata in scena una delle partite più interessanti della nottata, conclusasi con la vittoria degli Spurs sui Raptors per 101-97.

E, durante l’ultimo quarto, con il punteggio ancora in equilibrio, LaMarcus Aldridge e Serge Ibaka, dopo uno scontro sotto canestro, hanno deciso bene di andare faccia a faccia.

I due hanno provato a mettersi le mani addosso, ma il pronto intervento di compagni e arbitri ha evitato che la situazione degenerasse.




Un po’ di gazzarra, qualche minuto di attesa e la situazione si è placata senza ulteriori dibattiti: ecco le immagini del diverbio tra i due lunghi.

Aldridge ha chiuso il match con 20 punti e 8 rimbalzi, mentre Danny Green (17 punti) ha chiuso il match con i canestri decisivi.

Per Toronto 28 punti di DeRozan, con Lowry che ha invece sparato a vuoto. San Antonio resta imbattuta con un record di 3-0, mentre Toronto incappa nella prima sconfitta stagionale e vede il suo record sistemarsi a 2 vinte e 1 persa.