Oggi alle 18.30 italiane il Liverpool è sceso in campo ad Anfield contro il Watford, una partita molto importante per la classifica principalmente per...

Oggi alle 18.30 italiane il Liverpool è sceso in campo ad Anfield contro il Watford, una partita molto importante per la classifica principalmente per i Reds, impegnati nella corsa per un piazzamento in Champions per il prossimo anno.

A proposito di Champions ieri ci sono stati i sorteggi a Nyon che non sono stati molto clementi con gli uomini di Klopp, sorteggiati contro il Manchester City, squadra che sta dominando in lungo e in largo la Premier League.

Torniamo però all’incontro di questa sera, ancora in corso di svolgimento.

Il Liverpool ha indirizzato subito dalla propria parte la partita grazie alla rete del solito Salah, arrivata al quarto minuto dopo un’azione travolgente.

Azione che ha visto l’Egiziano prendere palla poco fuori dall’area di rigore e compiere una vera e propria prodezza per liberarsi del difensore del Watford Britos, mandato al bar con una sterzata improvvisa che lo ha mandato a terra senza pietà.

Ecco a voi.

Ricorderete un’azione simile in occasione di un gol realizzato da Messi, quando mandò per le terre Boateng. Il gesto di Salah è stato altrettanto bello ed efficace.

L’azione rivista da dietro è ancora più impressionante

Con questo gol Salah è arrivato a 33 gol nella sua prima stagione con il Liverpool, lo stesso numero di reti che fece Fernando Torres nel suo anno d’esordio con la maglia dei Reds. Mica male no?