La stagione dei tre componenti del tridente del Liverpool è decisamente sopra le righe. Sadio Mané, Mohamed Salah e Roberto Firmino stanno infatti mettendo...

La stagione dei tre componenti del tridente del Liverpool è decisamente sopra le righe.

Sadio Mané, Mohamed Salah e Roberto Firmino stanno infatti mettendo insieme cifre di assoluto rilievo, sia in Premier League che in Champions, dove i Reds sembrano lanciati ormai verso una qualificazione tranquilla ai quarti di finale, dopo la straripante vittoria in casa del Porto mercoledì scorso.

La produzione offensiva del tridente di Klopp fa paura, letta nei numeri: 30 gol segnati da Salah, 21 da Firmino, 12 da Mané.

Se poi andiamo ad allargare il discorso anche agli assist, ne troviamo 12 per Firmino, 10 per Salah e 7 per Mané.

Insomma, il tridente del Liverpool è sicuramente uno dei più produttivi in Europa quest’anno, e fino a fine stagione potranno mettere insieme dei numeri molto interessanti (e magari entrare in questa classifica, quella dei tridenti più produttivi di sempre).

Ma oggi vogliamo parlarvi di un’altra curiosità: in questi giorni, infatti, sta facendo il giro dei social network un video curiosissimo e simpaticissimo, che mostra Sadio Mané che…copia le esultanze dei propri compagni!

Potete infatti ammirare l’attaccante senegalese imitare, in tempo reale, le esultanze di Firmino e quelle dell’ormai ex compagno Coutinho, passato da qualche tempo al Barcellona.

Che idolo, Sadio Manè!