Ruud Gullit ha spiegato perché Ronaldo è il migliore al mondo Ruud Gullit ha spiegato perché Ronaldo è il migliore al mondo
Ieri la Juventus ha compiuto un’impresa enorme vincendo in casa per 3-0 contro l’Atletico Madrid e ribaltando la sconfitta della gara di andata, completando... Ruud Gullit ha spiegato perché Ronaldo è il migliore al mondo

Ieri la Juventus ha compiuto un’impresa enorme vincendo in casa per 3-0 contro l’Atletico Madrid e ribaltando la sconfitta della gara di andata, completando così il passaggio del turno.

Sono tanti i giocatori della squadra di Massimiliano Allegri che hanno disputato un’ottima partita ma se l’impresa è stata possibile buona parte del merito è da attribuire senza ombra di dubbio a Cristiano Ronaldo, autore di tutte e tre le reti.

Come lo stesso giocatore portoghese ha dichiarato al termine della sfida, la Juventus lo ha preso in estate per vincere questo tipo di partite e lui non ha fallito l’appuntamento, dimostrando di essere una macchina quando la posta in palio diventa importante.

Ogni qual volta si assiste ad una prestazione del genere da parte di Cristiano Ronaldo o Messi, i due considerati unanimemente i migliori calciatori al mondo in epoca moderna, e forse non solo, scatta in automatico il dibattito su chi dei due sia il più grande.

Anche ieri è successo e a dare il proprio contributo, tra gli altri, è stato Ruud Gullit, uno che in carriera, da calciatore, ha vinto qualche trofeo.

Negli studi di Bein Sport, in veste di opinionista, ha espresso il suo parere, secondo cui Ronaldo è il migliore al mondo.

Questo, riassumendo, è il pensiero dell’ex centrocampista olandese del Milan: “Penso che sia il migliore. Ha vinto anche con la Nazionale gli Europei e in ogni club in cui ha giocato ha sempre vinto. È stato in 3 diversi paesi, ha vinto tante Champions League, una anche nello United e cinque Palloni d’Oro. La gente fa i paragoni tra giocatori ma quello che ha ottenuto lui per ogni squadra in cui ha giocato è incredibile.

Messi con la Nazionale ci è andato molto vicino ma non è mai riuscito a raggiungere un traguardo importante, e alla fine questo fa la differenza. Per me anche Messi è nell’Olimpo dei più grandi di sempre, però gli manca quella ciliegina sulla torta, Ronaldo si è messo alla prova in 3 diversi paesi facendo grandi cose e vincendo ovunque.”

Ha poi concluso il discorso elogiando la grande etica lavorativa di Cristiano Ronaldo, che ogni stagione si impegna al massimo per essere al top fisicamente e migliorare in ogni aspetto del gioco.

Che dite, siete d’accordo con le parole di Gullit?

Related Posts

Bakayoko ha spiegato cosa è successo ieri sera

2019-05-07 07:49:59
delinquentidelpallone

18

Lautaro Martinez ha spiegato come il basket lo aiuti nel calcio

2019-04-27 09:23:56
delinquentidelpallone

18

Portogallo-Galles: spiegato il motivo delle seconde divise?

2016-07-07 10:11:14
delinquentidelpallone

18

Le 5 squadre di culto dell’Europa League 2019/20

2019-09-19 10:39:58
delinquentidelpallone

8

Il Real Madrid deve ritrovare la sua anima

2019-09-19 08:21:23
delinquentidelpallone

8

A Parma è scoppiato il caso Karamoh

2019-09-18 07:27:16
delinquentidelpallone

8