Domenica l’Everton era impegnato nella sfida ostica contro il Leicester, reduce da un ottimo momento dopo il licenziamento di Ranieri, ed era desideroso di...

Domenica l’Everton era impegnato nella sfida ostica contro il Leicester, reduce da un ottimo momento dopo il licenziamento di Ranieri, ed era desideroso di confermarsi dopo il pareggio strappato in trasferta contro lo United.

I Toffees sono riusciti a portare a casa la vittoria con un rotondo 4-2, frutto anche dell’ottima prestazione di Ross Barkley.

Il centrocampista inglese ha ispirato i suoi con giocate di classe, in particolare degno di nota è stato l’assist fornito per il primo gol di Lukaku.

Dopo la partita Barkley ha pensato bene di andare in un pub di Liverpool per festeggiare la vittoria e lì sono incominciati i guai per la stella dell’Everton.

La mattina seguente, infatti, sono iniziate a circolare delle immagini riprese da una telecamera a circuito chiuso che mostravano come Barkley fosse rimasto coinvolto in una rissa prendendosi anche un pugno in faccia.

Le immagini non sono chiarissime ma mostrano un diverbio avvenuto al bancone del bar che è degenerato, e a farne le spese è stato proprio Ross Barkley steso con un pugno.

Dopo l’accaduto una nota gang di Liverpool, chiamata Sam Walker, ha pubblicato uno status su twitter per spiegare il perchè di questa aggressione.

In poche parole la gang accusa Barkley di aver attaccato briga con alcuni di loro, e di averci provato con le loro ragazze, come spesso accade con calciatori ubriachi che pensano di poter fare ciò che vogliono, e di essersi quindi meritato questo trattamento.

Il legale di Barkley lì per lì non ha confermato la vicenda dicendo che il suo assistito il giorno dopo si è allenato regolarmente, nonostante diverse fonti indicassero proprio nel giocatore dell’Everton il protagonista in negativo della vicenda.

Oggi invece sono state pubblicate altre foto, inequivocabili, di Ross Barkley che sta andando in macchina all’allenamento e si vede chiaramente la faccia malconcia con un occhio nero.

Immagini che non lasciano spazio a molti dubbi e che, probabilmente, causeranno non pochi problemi al giocatore.