Come di consueto, il sabato pomeriggio è dedicato alle tante gare della Premier League, essendo il campionato inglese uno di quelli che giocano la...

Come di consueto, il sabato pomeriggio è dedicato alle tante gare della Premier League, essendo il campionato inglese uno di quelli che giocano la maggior parte delle partite proprio in questa fascia oraria.

L’Everton, avversaria dell’Atalanta nel girone di Europa League, è impegnato in casa contro il Bournemouth, un match difficile in un momento altrettanto difficile per la squadra di Koeman.

I Toffees, però, hanno dovuto fare anche i conti con un infortunio capitato al loro uomo simbolo, Wayne Rooney.

In uno scontro di gioco con Simon Francis, infatti, Wazza si è beccato una bella gomitata, che gli ha causato copiose perdite di sangue dall’arcata sopraccigliare.

Un punto sempre molto delicato, che spesso causa perdite di sangue abbastanza consistenti, soprattutto quando vengono colpite da gomitate forti, cosa che in campo sembra succedere abbastanza spesso.

Ecco le immagini di come è stato ridotto il buon Wayne, che ha poi promesso vendetta al suo avversario.

Francis l’ha scampata bella, e non ha portato a casa nemmeno un cartellino giallo. Per Rooney, invece, un po’ di arrabbiatura e partita che è proseguita senza particolari problemi, con una medicazione, fino alla sostituzione avvenuta al 55esimo minuto del match.

Queste le immagini dell’accaduto, con Rooney furiosissimo.

Una bellla botta che costerà qualche punto di sutura al giocatore dell’Everton.