Jamie Vardy è decisamente l’uomo del momento. E lo sa anche Wayne Rooney, che lo sta sperimentando sulla sua pelle. Il capitano dell’Inghilterra, infatti,...

Jamie Vardy è decisamente l’uomo del momento. E lo sa anche Wayne Rooney, che lo sta sperimentando sulla sua pelle. Il capitano dell’Inghilterra, infatti, rischia seriamente di perdere il posto in vista degli Europei proprio per “colpa” del centravanti del Leicester City, che è andato a segno due volte (contro Germania e Olanda) nelle due amichevoli giocate questa settimana dalla nazionale inglese.

Hodgson sembra intenzionato a schierare la coppia Vardy-Kane, che tanto bene sta facendo, sia in campionato che insieme, e il posto per Wayne Rooney a Euro 2016 sembra tutt’altro che garantito. A rendere ancora più amara la situazione dell’attaccante del Manchester United, ci si mettono anche i figli.

“I miei figli mi hanno chiesto un completino dell’Inghilterra col nome di Jamie Vardy sulle spalle”, ha confessato Wayne Rooney ai microfoni di ITV.

Insomma, non proprio un periodo felice per Rooney, che sta soffrendo parecchio per via di qualche fastidioso infortunio e ora, con tutta questa concorrenza in attacco, si deve preoccupare anche di difendere la sua maglia da titolare dell’Inghilterra. Almeno, però, i suoi bambini gli avranno strappato un sorriso.

Sempre che poi Rooney l’abbia portata veramente a casa quella maglia con il nome del compagno-rivale sulle spalle…