Ronaldo, Messi e Mbappé a 19 anni: chi è più forte? Ronaldo, Messi e Mbappé a 19 anni: chi è più forte?
Uno dei protagonisti principali del Mondiale di Russia è stato Kylian Mbappé, che si è preso la scena e, con le prestazioni con la... Ronaldo, Messi e Mbappé a 19 anni: chi è più forte?

Uno dei protagonisti principali del Mondiale di Russia è stato Kylian Mbappé, che si è preso la scena e, con le prestazioni con la maglia della Francia, ha addirittura avanzato una sua possibile candidatura alla vittoria del Pallone d’Oro.

Già negli ultimi due anni il talento francese si è imposto all’attenzione del grande pubblico, prima con la maglia del Monaco, poi con quella del PSG, rendendosi protagonista di un percorso di crescita che è sembrato a tratti inarrestabile.

La domanda, insomma, è sorta spontanea: ma se Mbappé a 19 anni è questo, cosa diventerà tra qualche anno?

E, soprattutto, sono cominciati i paragoni, non con giocatori a caso, ma con alcuni dei più forti in circolazione, con le leggende del calcio e nello specifico con i due calciatori che hanno caratterizzato con una sorta di duopolio l’ultimo decennio.

Qualcuno si è preso la briga di mettere insieme, nello stesso video, le giocate di Cristiano Ronaldo, Leo Messi e Kylian Mbappé all’età di 19 anni, e il risultato è questo, tutto da godere e da gustare.

Ecco, ora forse abbiamo qualche elemento in più per rispondere alla domanda: dove potrà arrivare davvero Kylian Mbappé? E, soprattutto, a 19 anni è già al livello al quale erano Messi e Ronaldo?