Ronaldo-Benzema? Peggio di loro solo Coda-Iemmello… Ronaldo-Benzema? Peggio di loro solo Coda-Iemmello…
Il brutto avvio di stagione di Cristiano Ronaldo è ormai sotto gli occhi di tutti (e ieri vi avevamo parlato di questa statistica che... Ronaldo-Benzema? Peggio di loro solo Coda-Iemmello…

Il brutto avvio di stagione di Cristiano Ronaldo è ormai sotto gli occhi di tutti (e ieri vi avevamo parlato di questa statistica che lo dimostra), e anche in Spagna non stanno prendendo con molta serenità questa situazione.

Ma il portoghese non è l’unico ad aver cominciato la stagione male, tra i calciatori del Real Madrid: sono molti, infatti, quelli che hanno deluso.

Tra gli altri, troviamo anche ovviamente l’altra bocca da fuoco della squadra di Zidane, vale a dire Karim Benzema, anche lui decisamente sotto tono finora.

Soprattutto in Liga, il rendimento dei due attaccanti è stato fin qui davvero basso: Ronaldo e Benzema, infatti, hanno segnato un gol a testa, curiosamente tutti e due nella stessa partita, quella contro il Getafe dello scorso 14 ottobre: da allora è passato un mese e nessuno dei due ha trovato il gol in campionato.

Come fatto notare oggi da Marca, c’è solo una coppia di attaccanti che, finora, ha fatto peggio, nei campionati europei: vale a dire quella del Benevento, composta da Massimo Coda e Pietro Iemmello, che hanno segnato un solo gol (a firma Iemmello).

Embed from Getty Images

In confronto al passato, Ronaldo e Benzema stanno segnando molto meno: lo scorso anno, allo stesso punto della stagione, avevano segnato già 12 gol (8 Ronaldo, 4 Benzema).

Almeno, però, Iemmello e Coda potranno dire di avere, quest’anno, un rendimento simile a quello dei due fenomeni del Real…

Related Posts