Romania: 9 gialli e 4 rossi in ASA Targu Mures-Pandurii Romania: 9 gialli e 4 rossi in ASA Targu Mures-Pandurii
Ieri sera siamo rimasti sorpresi, piacevolmente, nel venire a conoscenza di una partita meravigliosa giocata in Romania, partita in cui, per qualche strano e... Romania: 9 gialli e 4 rossi in ASA Targu Mures-Pandurii

Ieri sera siamo rimasti sorpresi, piacevolmente, nel venire a conoscenza di una partita meravigliosa giocata in Romania, partita in cui, per qualche strano e a noi oscuro motivo, sono volati 9 cartellini gialli e 4 rossi. Insomma, probabilmente siamo già di fronte alla partita più delinquenziale dell’anno.

Abbiamo cercato fin dal primo momento di capire il perchè di questa mattanza, avvenuta, ricordiamolo, nella partita tra ASA Targu Mures e Pandurii, valevole per i playoff scudetto del campionato rumeno. Ci siamo imbattuti nel video degli highlights del match, che racconta di una partita tesissima con interventacci mirati e scientifici.

Insomma, questa partita non è finita male per puro caso. I 9 ammoniti (tra cui anche una vecchia e graditissima conoscenza del calcio italiano: il leggendario Adrian Mutu) hanno messo in scena qualcosa di probabilmente studiato a tavolino.

Questo il tabellino, assolutamente incredibile, della partita giocata ieri sera. Qualcosa che la mente umana probabilmente non può comprendere a pieno.

Schermata 2016-03-08 alle 12.23.03

Ecco allora a voi i riflessi filmati della partita del campionato rumeno con 9 ammoniti e 4 espulsi, un piccolo capolavoro che non ci stancheremo mai di vedere e rivedere. Godeteveli responsabilmente senza farvi assalire dalla voglia di scendere in strada ed entrare in tackle sul primo passante che vi capita a tiro.

Una partita così bella probabilmente non ci capiterà mai più.

Related Posts