Il sabato calcistico odierno è una di quelle giornate da segnare con il circoletto rosso sul calendario, per noi appassionati calcistici. I tre anticipi...

Il sabato calcistico odierno è una di quelle giornate da segnare con il circoletto rosso sul calendario, per noi appassionati calcistici.

I tre anticipi di Serie A sono quanto di meglio si potesse sperare: apre le danze alle 15 il derby della Capitale tra Roma e Lazio, mentre alle 18 tocca a Juventus e Napoli in quello che si può definire già un primo big match scudetto. A chiudere la serata, la sfida di San Siro tra Inter e Cagliari.

Proprio il derby della Capitale è una sfida da non perdersi, con due squadre che sono come sempre pronte a darsi battaglia.

Queste le formazioni ufficiali della partita, con le squadre di Di Francesco e Simone Inzaghi pronte a scendere in campo alle ore 15 allo Stadio Olimpico.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Allenatore: Di Francesco.

LAZIO (3-5-1-1):Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Appuntamento alle 15, e partita che potete seguire come sempre insieme a noi, commentandola su Twitter.