La sua stagione è stata più che soddisfacente, e mercoledì potrebbe entrare ancora di più nel cuore dei tifosi del Liverpool trascinando la sua...

La sua stagione è stata più che soddisfacente, e mercoledì potrebbe entrare ancora di più nel cuore dei tifosi del Liverpool trascinando la sua squadra in finale di Champions League.

Se Mohamed Salah è stata la bocca da fuoco principale dei Reds quest’anno, Roberto Firmino è una delle certezze più solide della squadra di Jurgen Klopp.

L’attaccante brasiliano, in questa stagione, ha svolto al meglio quello che il suo allenatore gli chiedeva: il suo ruolo è quello di un centravanti moderno, che svaria su tutto il fronte d’attacco e si muove negli spazi, e aiuta molto la manovra dei suoi.

E, in più, segna anche abbastanza, che non fa mai male.

Oggi è arrivata la notizia del rinnovo di Firmino con il Liverpool, con un contratto che lo legherà ai Reds fino al 2023.

E il Liverpool ha deciso di diffondere la notizia con un video molto da Roberto Firmino: il brasiliano ha infatti firmato in…no look!

Roberto Firmino, appunto, nel corso di questa stagione ha segnato più di qualche volta proprio con un no look, ovvero girando la testa da un’altra parte mentre spingeva in rete il pallone.

Insomma, non proprio una novità il no look, nemmeno per la firma…