Il Liverpool sta continuando la sua stagione altalenante: la squadra di Klopp alterna prestazioni sontuose a tonfi clamorosi, cosa che è probabilmente costata ai...

Il Liverpool sta continuando la sua stagione altalenante: la squadra di Klopp alterna prestazioni sontuose a tonfi clamorosi, cosa che è probabilmente costata ai Reds la possibilità di essere competitivi in Premier League.

Oggi, per fortuna dei tifosi del Merseyside, era la volta buona: il Liverpool ha schiantato con un secco 4-1 il West Ham ad Anfield, grazie ai gol di Emre Can e a quelli ormai soliti del tridente d’attacco.

Sono infatti andati a segno Mané, Mohamed Salah (che è così già arrivato a quota 31 gol in stagione) e il brasiliano Roberto Firmino.

E proprio il gol di Firmino ha fatto partire la caccia alla curiosità.

Il gol segnato agli Hammers, infatti, è arrivato a porta vuota. E come già capitato altre volte, Firmino ha deciso di segnare con un no look. In particolare, è già la terza volta quest’anno che Firmino segna un gol a porta vuota con un irriverente no look.

Queste, le immagini del gol segnato oggi al West Ham.

Queste, invece, le altre due esibizioni: oltre a quello di oggi, Firmino lo aveva già fatto contro il Siviglia in Champions League e in campionato contro lo Swansea. E, anche in passato, lo aveva fatto con la maglia del Brasile e con quella dell’Hoffenheim in una partita contro il Werder Brema.

Ormai non è un caso, quanto una curiosa abitudine: vedremo se prima o poi gli costerà dei guai o se rimarrà solamente un suo piccolo marchio di fabbrica.